Donna Prassede

L'azienda di produzione abbigliamento donna DP by Donna Prassede nasce a Prato nel 1988, dall'unione fra la creatività e l'esperienza di Rita e le capacità commerciali di Claudio.

Nell'atelier moda del marchio di abbigliamento per la donna contemporanea, lo stile dei capi di vestiario è sempre attento all'evoluzione delle linee fashion globali, sensibile ai cambiamenti, ma si posiziona nel mercato della moda in modo originale, seguendo una precisa filosofia guida.

Il brand di abbigliamento Donna Prassede, prodotto dall'azienda, elabora le tendenze di stagione, mantenendo uno stile pensato per una donna dinamica, raffinata, di grande personalità, che si contraddistingue.

Lo sviluppo di ogni collezione viene effettuato curando nei minimi particolari la scelta dei modelli e dei tessuti.

Questo impegno costante ha determinato nel corso degli anni la crescita dell'azienda e dei propri capi di abbigliamento, in termini di qualità e quantità delle creazioni.

Da qui è nata l'esigenza, nel 1999, di trasferire l'atelier Donna Prassede ad Agliana, sede attuale in provincia di Pistoia.

Il marchio DP è oggi presente in numerosi store multi brand e nelle migliori boutiques italiane, europee e dei paesi asiatici.

Torna su